martedì 14 aprile 2009

NOTIZIE NEFASTE



Notizie nefaste per aspetti diversi si susseguono in queste ultime ore tra gli organi di informazione più svariati.

E' morto Vanni; uno dei "compagni di merende" della combriccola del "mostro di Firenze". Con lui muore l'ultima persona tirata in ballo da un pentito (anche lui oggi morto) che si auto accusò prima di accusare gli altri ......... ci sarà stato raccontato il vero, o quanto meno tutto ?... non lo sapremo mai.

Ora ci sono anche i Pirati ! li sentiamo raccontare e chiamare anche Corsari.... sentiamo i Tg (soprattutto il Tg2) raccontare le gesta dei Pirati come se narrassero...... del prossimo film di Mel Gibson.... i Pirati Somali, però, non credo riescano ad essere così tanto affascinanti....... più che altro sono aff ....si ma........... affamati !

Ma ci sono anche le belle notizie nefaste............. si belle, avete letto bene. Ho sentito oggi che sono stati bloccati tutti i mutui dei terremotati del'Abruzzo per tutto il 2010 ! ......... è la solita porcata che passa per buona azione....... dal 2011 i terremotati, senza casa e probabilmente ancora nelle tende o nei prefabbricati, dovranno riprendere a pagare ....il mutuo....................

Tra le tante notizie veramente nefaste di questi giorni, segnalo la morte di Marilyn Chambers, 57 anni, una delle più famose pornostar degli anni settanta che è stata trovata morta in una roulotte di Santa Clarita, nel sud della California dove viveva da diversi mesi. La Chambers divenne famosa in particolare con "Dietro la porta verde", insieme a "Gola profonda" uno dei primi e più noti film del genere.

Dopo questa parentesi che dimostra che se ne vanno sempre e solo i/le migliori........ volevo chiudere invitandovi a lottare ed a combattere, coi mezzi democratici a disposizione, in difesa di una delle ultime trasmissioni televisive fatte da persone serie e professionali: Annozero. Non permettiamo che una delle poche voci fuori dal coro venga messa a tacere, venga anche limitata, non permettiamolo. Difendiamo Annozero e vi invito ad iscrivervi al gruppo di Facebook che, in appena tre giorni, ha superato le tremila iscrizioni, trovate il link in alto a destra.

Pace all'anima sua :)

Nessun commento: