sabato 11 aprile 2009

CAPELLI



Evidentemente è vero...... ognuno ha quello che si merita ! stamani, come molti di noi in questo periodo, sono stato dal mio commercialista per fargli visionare il CUD. Il mio commercialista è anche (o sarebbe meglio dire soprattutto) un caro amico che, all'occorrenza, "sfrutto" anche per la sua professione e....... professionalità. Se ho da consultarmi o, come in questo caso, fare il 730.... lui molto gentilmente si mette a disposizione quindi inizierei col dirgli GRAZIE anche perché non si fa pagare..... nonostante le mie insistenze. Stamani, però, al telefono non rispondeva nonostante fosse arrivata l'ora dell'appuntamento ma, puntuale, gentile e preciso come al solito, mi richiamava dopo qualche minuto ed esordiva così "pronto......ehm...... Toto'..... sono ........." stava per dire Angioletto........ma si è bloccato in "calcio d'angolo"........... piccolo lapsus di personalità a mezzogiorno e dopo un venerdì sera, evidentemente per lui, un tantino eccessivo. Come vi dicevo, però, poi "Il Castro" è stato preciso e professionale come sempre ........... ovviamente non ha voluto un centesimo da me ma, meno male, non ha rifiutato quantomeno che gli offrissi un aperitivo anche se, ahimè, ha chiamato a se tutto lo staff dello studio e non so quanto mi sia costato questo 730....... pazienza........ :)). Stasera, tra l'altro, il buon Toto', tifosissimo del Palermo, mi ha invitato a vedere anche Genoa - Juve ...... e come dire di no ? :).....
Un appunto, un solo piccolo appunto....... Totò va verso i 40, è comunque una persona giovanile e moderna....... ma per dimostrare tutto ciò non è necessario avere i capelli lunghi !....... basta guardare me per capirlo :))))
Mi appello anche qui, sul mio famosissimo e seguitissimo blog, affinché "Il Crasto" ....... pardon "Castro"........ tagli i capelli........ mi appello agli amici a lui più vicini (Andrea qui in questi giorni) e mi appello soprattutto all'unica e saggia "Mela"........ forse solo lei può fare qualcosa !

Nessun commento: