sabato 10 gennaio 2009

SI RICOMINCIA


Riprende il campionato di serie A dopo la lunga sosta natalizia; troppo lunga a detta di molti, e poi ci si lamenta delle troppe partite ravvicinate o del fatto che non c'è spazio per la Nazionale azzurra CAMPIONE DEL MONDO del grande Mister Lippi.
Una sosta comunque che, a dire la verità, ha fatto bene per "disintossicarci" un po dalle troppe partite di calcio e, nel corso della quale, una sentenza di un tribunale italiano ha dimostrato, giusto per restare in tema, che i Moggi non avevano fatto alcuna associazione a delinquere come ipotizzato da qualche Magistrato di probabile fede nerazzurra. A breve inizierà un altro processo legato alle presunte irregolarità nelle partite, nei confronti dell'ex Direttore Generale della Juventus e, vedrete, che anche il quel caso un processo vero e serio dimostrerà la verità.
Altro avvenimento calcistico del periodo natalizio è stato rappresentato dalle dichiarazioni di Totti relative allo scudetto del centenario dell'Inter: il capitano giallorosso, ribadendo quanto già detto dalla Presidente Sensi, ha chiaramente detto che i nerazzurri "dovevano" festeggiare il centenario con lo scudetto; gli innumerevoli aiuti della fase cruciale dello scorso campionato lo dimostrano indiscutibilmente.
Detto questo, tra poco meno di mezzora, inizierà Inter - Cagliari....... vedremo se andrà com'è ormai solito andare...... noi diciamo sempre e comunque FORZA JUVE !!

Nessun commento: