sabato 27 dicembre 2008

SOGNO BI


La maggior parte della gente che mi conosce di persona (fans e non) si domanda e mi domanda come sia possibile che una persona come me, che mangia di tutto e di più, spesso anche fuori orario, non ingrassi minimamente e si mantenga sempre magro e, addirittura, leggermene sotto peso. A seconda dell'interlocutore che mi trovo di fronte, ovviamente, spiego, con termini più o meno espliciti, che questa "fortuna" è dovuta al fatto di assimilare poco o nulla di quello che mangio. Non facendo sport e movimento (neanche lavorativamente) rimane chiaro che il "non assimilare" sta, essenzialmente, nell'espellere con grande regolarità. Dunque, se ancora non è chiaro, in questo post di parla di.......bisogni e, più precisamente, di quei bisogni che si fanno al bagno. Ieri sera, in una di queste serate di "festa", molti mi hanno dichiaratamente richiesto un post sull'argomento..... ma perché direte voi ?. Vengo e mi spiego: se fino a ieri pensavo di essere uno dei pochi fortunati ad andare regolarmente "di corpo" una-due volte al giorno, ho scoperto che, in tal senso, sono un "principiante". Facendo una rapida indagine tra i presenti, è venuto fuori che Gianluca L. (quello che vive a Torino e scrive spesso sul blog) espleta i suoi bisogni ben tre-quattro volte al giorno, con assoluta regolarità; sia che mangi normalmente, sia che mangi un po di più; si, avete letto bene: ben tre volte al giorno e si tratta di dati testati in quanto il tutto è stato confermato dalla consorte....... povera donna ! ma non è tutto: il distinto "Castro", sempre con la voce di conferma della fidanzata "Mela", ha anche lui una grande regolarità di "bisogni", ben due volte al giorno, una vera sorpresa !
Starete chiaramente pensando al perché di questi discorsi "di merda", ma essendo quasi fine anno e parlando spesso, nel blog, di Berlusconi, di Inter, di Politica, ho pensato che non ci fosse nulla di più naturale nel proseguire nella coerenza più assoluta. Questo post sarà accompagnato da un sondaggio (rigorosamente di merda anche lui) a cui vi invito a partecipare numerosi !
Tanti auguri, quindi, di Buon Anno a tutti gli utenti (se non dovessi scrivere più nel 2008)...... vi auguro un anno di "poca assimilazione" e grande regolarità nei bisogni :))...... soprattutto per le donne che, statisticamente, sono più stitiche degli uomini.
Evviva Berlusconi, evviva l'Inter, evviva la Merda !
BUON 2009 A TUTTI.......MA SOPRATTUTTO A ME !

6 commenti:

Anonimo ha detto...

..*azzzzzzz...io sono una donna..ma nessuno mai mi condizionerà..non esser pessimista..
Angioletto STREPITOSI AUGURI E ke 2009 sia all'insegna del Buon Senso..io ci voglio credo..e ai miei 2 bimbi(8/10anni)insegno..Mi preoccupa molto loro futuro..
Tu 6 Angelo di nome e di fatto..Grazie x tue informazioni..il mio Simy tì adora..legge sempre tuoi post..x il futuro sarà lui a risponder..(..ti considera il suo Angelo..).. Accidenti..come crescono questi bimbi..& STRAORDINARIO..
Ti ringrazio Angel x tuo contributo..a formar Simone e Jada..BUONE FESTE..E ANNO NUOVO All'insegna della Solidarietà Pace e benessere...Un Forte abbraccio..
Tanja Gagliardi & Paolo Dessanti Simone e Jada

Anonimo ha detto...

sti cazzi!Se una donnati stima ed addirittura ti prende come modello educativo per i afigli perchè scrivi post del genere secondo me non ha capito una beata m....... della vita

Fabio ha detto...

Un po' di documentazione scientifica ogni tanto non fa male..

La merda (chiamata anche cacca o Bush) è un elemento chimico, isotopo dello stronzio, con numero atomico 38 e peso atomico 125 (129 quando è stitica); decade in 666 anni. Il simbolo della merda è (da cui Mr. Lui).

La molecola di merda è formata da due atomi di merda (le merde vanno sempre in coppia) unite da un legame co-merdistico ed è indicata col simbolo . In natura si può trovare anche allo stato gassoso, (g), oppure liquido, , cioè M2O.
Grossi ammassi di merda possono costituire materia organica a sé e formare esseri viventi semoventi chiamati stronzi, solitamente (anzi assolutamente) nocivi all'uomo.

L'uomo è il più grande produttore di merda al mondo ed in particolare Giuliano Ferrara, che con la sua doppia produzione (dal culo sotto forma di stronzi e dalla bocca sotto forma di stronzate) ha superato nel 2002 il record precedente detenuto da Mario Borghezio.
La merda è anche l'ingrediente principale della Nutella, che da essa trae la consistenza e il colore, ma soprattutto l'inconfondibile aroma.

(fonte Nonciclopedia)

AUGURI!

Anonimo ha detto...

hahahahahahahahahahah................ assurdo!!!! quello che devo leggere.
poveri picciriddri!

Andrea

Anonimo ha detto...

Tutta invidia Andrea :))))

Anonimo ha detto...

CERTO CHE SE IL MODELLO EDUCATIVO DEI TUOI FIGLI E' ANGIOLETTO ED IL SUO BLOG...E SE DICI SUL SERIO... MEGLIO CHE INIZI A RIVOLGERTI AD UN ASSISTENTE SOCIALE PER I TUOI FIGLI!!!

GIANLUCA