sabato 6 dicembre 2008

FIGLI DI UN DIO MINORE


Il Vaticano ha bocciato con decisione la proposta che la Francia vuole presentare a nome della Ue in sede Onu per la depenalizzazione universale dell'omosessualità' e le associazioni gay sono insorte con altrettanta decisione accusando la Santa Sede di voler ''mantenere la pena di morte e il carcere per le persone omosessuali'.
Il Vaticano ha davvero superato il segno, la richiesta di depenalizzazione vuole cancellare la vergogna per cui in ben 91 paesi del mondo sono previste sanzioni, torture, pene e persino l'esecuzione capitale (in 10 paesi islamici) contro le persone omosessuali. E' di una gravita' inaudita che il Vaticano, e quindi, la chiesa cattolica tutta, si adoperi affinché' questa richiesta non passi.
La difesa della vita da parte del Vaticano, quando si parla di embrioni umani o di eutanasia, anche se ormai totalmente fuori dai tempi odierni e lontano dalla realtà, ha una sua coerenza legata a Dio. Ovvero: per il Creatore ogni forma di vita umana va tutelata e difesa, sia che si tratti di embrioni, sia che si tratti di persone in stato vegetativo permanente (solo per fare un paio di esempi).
Una sola ed esclusiva eccezione viene fatta dal più grande ed importante "partito" italiano (il Vaticano) e riguarda le persone con un gusto sessuale diverso dal comune. Per la chiesa cattolica è, quindi, legittimo che si continuino a torturare ed uccidere, in giro per il mondo, delle persone che non hanno alcuna colpa e non hanno commesso alcun reato.
Credo che, se il Vaticano non fosse un "partito", non farebbe alcuna differenza nella difesa della vita, nel continuare a sostenere la sua "storica" coerenza e tutelare e difendere anche la vita degli omosessuali; così non è ..... gli omosessuali Dio non li tutela, non li ama, non cerca di salvare la loro vita e la loro...... anima.
Ovviamente non è cosi ! se un Dio da qualche parte esiste (e credo proprio di si.... almeno lo spero) ama certamente tutti gli uomini, le donne, gli animali e le piante; amerà certamente meno questi suoi "portavoce" che dicono e sostengono solo quello che gli fa politicamente comodo.
I gay, le lesbiche, i trans sono, per il Vaticano, "figli di un Dio minore", la loro vita non merita il rispetto e la tutela così come per tutti gli altri esseri umani: volendo usare il termine adeguato, si può chiaramente parlare di Chiesa cattolica Razzista.
Complimenti al "pastore tedesco".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

La chiesa ha i suoi punti di vista e non ti chiede di capirli ma solo di seguire ciò che ti dicono. Ecco che siamo all'assurdo e ci troviamo ad assistere a cose che a una mente evoluta e razionale sembrano impossibili, assurde. Evidentemente per la chiesa l'omosessualità è un atto talmente abietto che è giusto che gli omosessuali vengano puniti dalla legge. Anzi magari Il nostro paparatzi si augura che in un futuro non troppo prossimo anche la gloriosa ROMA crocifigga gli omosessuali magari li in piazzale Loreto.
Quello stesso Ratz che pochi mesi fa difendeva i preti pedofili, evidentemente più morali dei banalissimi froci.
Saluti,
Felix

Anonimo ha detto...

E' evidente che la chiesa nega l'evidenza! Sono fuori dalla storia...molto presto spariranno dalla faccia della terra, il demonio li farà bruciare tutti all'inferno! ed io sarò lì a trastullarmi con un gay!

Anonimo ha detto...

Gente ma di che vi stupite????
Guardate un pò cosa viene detto nella radio che ogni giorno arriva in milioni di case, si prende anche in galleria!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=gvyw9KUJ_XQ&feature=PlayList&p=A27D444D6B8A484B&index=20

Senza dimenticare i bollettini con vaglia prestampati e gli inviti a donazioni di immobili che si trovano nel sito della suddetta radio. Stiamo lentamente ritornando ai tempi dell'inquisizione!

Per altri esilaranti video sulle assurdità dette da padre livio fanzaga, direttore dei radio maria, vi consiglio il canale di you tube Razio+ a questo indirizzo:

http://www.youtube.com/user/razionalismo

Si ride per non piangere o, meglio, Non ci resta che piangere

Saluti razionalistici a tutti/e

Ciccio A.

Anonimo ha detto...

L'indirizzo corretto è questo, non c'entrava tutto:

http://www.youtube.com/watch?v=gvyw9KUJ_XQ&
feature=PlayList&p=A27D444D6B8A484B&index=20

Livio fanzaga consiglia a un gay di pregare per la sua guarigione, da non crederci!