martedì 1 novembre 2011

PARTECIPIAMO



E' abbastanza nota la mia avversione ad "Halloween", quindi non starò molto a tediarvi sui perchè. Dico solamente che non siamo americani e dobbiamo far vivere le nostre tradizioni e non quelle degli altri.

Sabato pomeriggio c'è uno di quegli appuntamenti che non si possono perdere. Una vera e propria Battaglia di buon senso che è l'ennesima dimostrazione che il Movimento non è "contestazione" ma, in realtà, "molte e nuove proposte" che, proprio perchè veramente nuove, vengono bistrattate e fatte passare per "sole proteste".
Alle 17,00 di sabato, a Caltanissetta, verrà presentata una petizione popolare dal titolo Io pago io decido che proporrà alla cittadinanza nissena una vera democrazia partecipativa. In questa pagina facebook http://www.facebook.com/event.php?eid=133601380077818  trovate tutti i dettagli per prendere parte all'evento ed informarvi meglio... io ci sarò e, ne sono certo, saremo in tanti !

Giovedi' sera, invece, torna in onda (finalmente !!!!) Michele Santoro con il suo nuovo programma: Comizi d'amore.
Per i noti fatti antidemocratici, Michele ed i suoi andranno in onda su tv private regione per regione (da noi su "Antenna Sicilia"), su Sky (canali 100, 500 e 504) ed ovviamente in streaming: http://www.serviziopubblico.it/dove_vedere.html ; questo è il link per sapere tutto. Avrete certamente donato le vostre dieci euro per una causa giusta, una causa di libertà... per dimostrare a tutto e tutti che la liberà di informazione non può essere limitata e che è il cittadino che decide cosa e chi vedere ed ascoltare.
Un fatto molto grave quello che riguarda Michele Santoro ma per il quale, in Italia, nessuno spende una parola. Non facciamoci schiacciare dal potere... schiacciamolo noi.

Nessun commento: