lunedì 7 novembre 2011

GRANDI OCCASIONI

Solamente nelle grandi occasioni Polemica e Polemiche si trasforma da blog scritto a blog guardato ed ascoltato.
Era accaduto per il quarto compleanno e, dopo quasi due mesi, si ripete l'esperienza a cui, lo riconosco, non sono adatto per niente... pero' il blog è un hobby ed anche un divertimento ed io per primo, dopo essermi rivisto, mi scompiscio dalle risate.
Le polemiche non mancano (ovviamente) e la grande occasione c'è, visto che, mi sbilancio, domani il governo cade.
Si parla anche di polemiche e notizie nissene ma stop dai ! guardatemi ed ascoltatemi. Non ho capito perché il video duri 4 minuti e la voce continui poi per altri 3 ... boh, rimango, tra l'altro, con un'oscena espressione stampata sul viso, ma ascoltate fino alla fine ... all'inizio mi incarto un po' ma poi sono, come sempre, inimitabile :-))

Suggerimento importante (e determinante): per vedere il video cliccate sul titolo in alto a sinistra (dentro il video) e guardatelo direttamente su YouTube, non so per quale ragione (forse sta completando il caricamento) ma guardandolo dentro il blog viene dato "non disponibile" ... ma non disperate ! c'è !

Nessun commento: