sabato 26 novembre 2011

MA CUMU PO IESSIRI ?


Era tanto che ero impossibilitato a farlo ed, ovviamente, alla prima occasione ... l'ho subito colta. La versione "casereccia" di questo blog rimane, secondo me, sempre la migliore e, quindi, non poter partecipare con assiduità a compleanni, feste e festini toglie del preziosissimo materiale a queste pagine.
I due video che potete ammirare ci danno un paio di flash sul compleanno delle due amiche indicate nei video stessi che, non so come fanno, ma trovano ancora la forza e lo spirito per festeggiare il compleanno nonostante l'impietoso avanzare degli anni. Auguri anche ad Esteruccia che, sempre ieri, ha festeggiato il suo compleanno in un noto locale nisseno e per la quale non ci sono video.
Ieri sera mi sentivo un po' Pagano visto che mi sono "imbucato" in due compleanni in maniera del tutto inattesa, o quasi, per chi festeggiava. Il deputato sancataldese, infatti, è noto per la sua capacità di trovarsi in feste ed inaugurazioni, rigorosamente senza essere stato invitato, ma recandosi nei vari luoghi di festeggiamento grazie ad una fitta rete di informatori che, a volte, fanno si che Alessandro magno si trovi in più posti contemporaneamente (!!!) ... quando si dice: la politica vicina ai cittadini (??)
Week end nisseno, ancora in corso, come non ne trascorrevo da tanto e che, speriamo, abbia anche la ciliegina calcistica a cui, ormai, in questa stagione noi tifosi bianconeri abbiamo fatto, un po', l'abitudine: stasera si gioca, infatti, Lazio - Juventus; partita difficile, come tutte quelle del nostro campionato, ma che non deve rappresentare un ostacolo per una Juve piena di fame e rabbia che deve continuare a vincere in vista, anche, del recupero di martedì al San Paolo di Napoli. Continuo ad essere fiducioso nel lavoro di Conte che non smette mai un solo istante di motivare e stimolare la squadra.
Chiusura dedicata ad una piccola (o grande) riflessione sul momento economico mondiale: assodato che lo spread e le borse non soffrivano per la presenza di Berlusconi, mi sento comunque di ringraziare il "capitalismo" per averci tolto (almeno dagli occhi del mondo) il nanopiduista dalla scena internazionale come rappresentante dell'Italia; questo è l'unico dato positivo. Per il resto, ribadisco dagli altri post, al fallimento del comunismo sta seguendo quello del capitalismo ed il mondo continua ad avvitarsi su se stesso visto che tutti sono indebitati con tutti e che, di conseguenza, si può dire che il pianeta abbia dei debiti ... col pianeta. Ma cumu po iessiri ?*


* Ma come può essere ?





Nessun commento: