sabato 7 febbraio 2009

CLAMOROSO !!!!!

Ringraziando pubblicamente l'amica di chat Francesca per avermi segnalato questo bellissimo video (glie lo avevo promesso altrimenti non mi permetteva di usarlo :) non posso non scrivere di un fatto che ha, a dir poco, del CLAMOROSO !!!!

Il presidente della repubblica Napolitano si è rifiutato di firmare il decreto legge presentato dal governo sul "caso Englaro"; c'è da dire che si sarebbe comunque gia potuto utilizzare un termine simile considerando che reputo altrettanto clamoroso che il governo nazionale di un paese faccia un decreto urgente per il singolo caso di una persona e, per di più, ma questa non è una novità, calpestando una sentenza definitiva di un tribunale. Ebbene si.....il più "soporifero" presidente della storia della nostra repubblica ha anche lui un limite di decenza. Sinceramente pensavo firmasse qualsiasi cosa, considerando i suoi silenzi ed assenzi riguardo le numerose leggi incostituzionali firmate tranquillamente senza battere ciglio ma, invece, stavolta mi ha sorpreso e smentito.

Nemmeno il tempo di esultare un po che, alle 21,30 di ieri sera il "garante della Costituzione" ha autorizzato la presentazione alle camere del disegno di legge approvato dal consiglio dei ministri che sostituisce il decreto legge non emanato sul caso Englaro.

Con la sua "bella faccia" quindi il "nanopremier" è riuscito ancora una volta nel suo intento e, a suo dire, si potrebbe intervenire in tempo per non far morire Eluana !!!! siamo al delirio più totale !

Questo governo ha un "decreto per tutto", l'opposizione (eccezion fatta per Di Pietro & C.) latita alla grande e l'Italia va sempre più verso la deriva...... che bella faccia da galera !

P.S. l'utilizzo delle lettere maiuscole viene volutamente non utilizzato per chi non lo merita.


Nessun commento: