venerdì 21 dicembre 2012

MuoViamoci !

Se i Maya avessero avuto ragione non avremmo visto questa bella intervista rilasciata da Azzurra e non avremmo avuto modo di sentire, chiaramente, le sue ragioni.
Tutto viene spiegato bene, per filo e per segno e, aggiungerei, con la naturalezza e la spontaneità che contraddistinguono questa ragazza. Dice bene anche sugli "errori di gioventù" degli eletti che, aggiungo io (visto che è quasi Natale), possiamo "girare" anche a Grillo che, nonostante gli anni anagrafici, come capopolitico è giovane; poi, vederlo in giro per l'Italia a raccogliere firme in quello che lui ha definito il massacro day, è un vero piacere che, come al solito, infonde energia ed adrenalina a tutti gli attivisti ... anche a quelli che a volte lo criticano.

Giorni di gelo e di festività a Caltanissetta come in tutta Italia ma, personalmente, ho sempre sentito poco l'atmosfera natalizia e, quest'anno, ancora meno. Saranno giorni di "lavoro" con banchetti e giri per la città per vincere questa corsa contro il tempo: raccogliere le firme per la lista nazionale del moVimento perchè, ricordiamoci che, anche le stupide polemiche sulla candidatura di questo o di quello, non avranno alcun senso se non riusciremo ad avere le firme per la lista.
E' uscito, intanto, anche sui quotidiani locali (cartacei) il nostro "Comunicato Coppolino" e, quindi, lasceremo il tempo di queste festività alla Giunta per darci delle risposte che, ne sono certo, arriveranno puntuali e precise e dimostreranno, ancora una volta, che oltre che qualunquisti siamo anche malpensanti. (!!!)

La Juve contro il Celtic ed il Milan contro il Barcellona e tutti li a dire "che culo la Juve !" .... qualcuno, però, dimentica un dettaglio: abbiamo vinto il girone mentre il Milan è arrivato secondo nel suo (per qualche prescritto che non avesse capito, sto parlando di Champions league)...
Stasera saremo a Parma per affrontare il Cagliari nell'ultima gara di campionato prima della pausa... mi raccomando ragazzi  concentrazione massima e chiudiamo in bellezza ...






Nessun commento: