martedì 29 giugno 2010

NO LIMITS

Un genere di programmi che certamente non seguo è quello dei "reality". Non me ne piace nemmeno uno poiché li reputo alquanto inutili e, in special modo, non sopporto quelli dove degli pseudo-famosi, pur di rilanciare delle carriere fallimentari, si cimentano in prove assurde e accumulano pessime figure di fronte al folto pubblico italiano che, a differenza di me, adora questo genere di programmi. Una sola volta, ma aveva un senso, seguii, non da abbonato ma sulle reti in chiaro, un "reality": era la prima edizione del "Grande Fratello". Era una novità assoluta e, pensavo io, sarebbe stata un'edizione unica considerando che, dalla seconda in poi, non avrebbe avuto più senso visto che, chi si fosse trovato dentro la "casa" avrebbe già conosciuto la percezione di quanto avveniva sotto lo sguardo dei telespettatori; invece, come ben sappiamo, siamo arrivati alla decima o undicesima edizione, il che non ha minimamente senso per le ragioni sopra esposte. In quella prima edizione vinse Cristina che, tra le tante doti dimostrate, era quella che era andata a letto col ganzo del gruppo: Pietro Taricone. Devo dire che il personaggio non mi era per nulla simpatico: arrogante, ignorante ed alquanto presuntuoso ma, alla lunga, il buon Pietro aveva fatto la sua piccola strada televisiva e, successivamente, avevo apprezzato il fatto che, all'interno della "casa", l'attore casertano era stato se stesso, con pregi e difetti anche se, in tutta sincerità, non avevo seguito nemmeno le sue performance televisive visto che non sono solito vedere fiction e, in special modo, quelle con protagoniste squadre poliziesche e valorosi poliziotti. Taricone, lo saprete già, è morto per le conseguenze di un lancio col paracadute. L'inchiesta aperta per l'occasione serve per capire cosa sia avvenuto di preciso: un imprevisto colpo di vento o un'errata manovra di mancata frenata. Dispiace certamente ed anche tanto ma, certamente, chi ama gli sport estremi li ama proprio perché, per definizione, mettono a rischio la vita. Un saluto sincero, comunque, allo sciupafemmine casertano.

Cambiando completamente argomento ma rimanendo, comunque, in temi senza limiti, mi piace citare il modo in cui la stampa italiana (o gran parte di essa) ha accolto la condanna, in secondo grado, del Senatore Dell'Utri: 7 anni per concorso esterno in associazione mafiosa. Siccome in primo grado la condanna era stata di oltre nove anni e siccome il Pubblico Ministero, nel secondo processo, ne aveva chiesti 11..... i 7 anni comminati al co-fondatore di Forza Italia vengono quasi annunciati come un'assoluzione. Posso capire (si fa per dire) il servilismo di tv pubbliche e private ma capovolgere letteralmente una notizia è veramente senza limiti...... di decenza. Al braccio destro del Presidente del Consiglio in carica viene, di fatto, confermata la condanna per mafia e, cosa si mette in risalto ?..... che la pena è stata ridotta ! Dell'Utri (falso bibliografo di Mussolini) ha partecipato a fondare Forza Italia, il partito che, ora sotto un altro nome, governa da anni questo paese. La Giustizia ha accertato che il Senatore ha avuto, nello svolgere il suo lavoro, rapporti certi con la mafia e gli italiani cantano "meno male che Silvio c'è" ! E' un messaggio, nemmeno tanto cifrato, che la mafia fa e deve continuare a far parte della nostra esistenza quotidiana, che il malaffare deve stare al governo che, pur di conquistare o mantenere il potere tutto è giustificato: perfino tessere rapporti di collaborazione con assassini sanguinari ! Borsellino e Falcone sono morti in nome della Giustizia e della Legalità in Sicilia e non solo; questa sentenza dimostra, ancora una volta, che i due Giudici sono stati ammazzati da noi..... da noi che abbiamo votato e portato al potere dei veri mafiosi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Concordo con questa "polemica". Oggi, "come e più di ieri" la politica è mafia. La cosa che fa più schifo? Che manco sti 7 anni si farà. In galera solo la povera gente ci finisce. Bella giustizia quella che punisce i poveri. Chi crede più alle istituzioni?

Anonimo ha detto...

buy facebook likes
facebook likes

http://www.libgig.com/node/2171 http://www.bfi.org/about-bucky/resources/books/operating-manual-spaceship-earth
1000 facebook likes buy facebook likes buy facebook likes
I know this is long but i really need help! I turned on my laptop and it booted up fine. i clicked my account at the start up and my screen went blank. the message that popped up said. _Worm.Win32.NetSky detected on your machine. this virus is distributed via the Internet through e-mail and Active-x objects. the worm has its own SMTP engine which means it gather e-mails from your local computer and re-distributes itself. in worst cases this worm can allow attachers to access your computer, stealing passwords and personal data. continue working in unprotected mode is very dangerous._ there are no icons that i can click and start menu is not visible. i would so greatly appreciate if someone can help me. at least tell me what i have to get done.

get facebook likes buy facebook likes [url=http://1000fbfans.info]1000 facebook likes [/url] get facebook likes