domenica 29 novembre 2009

BUONA DOMENICA


Appena distrutti e cancellati gli audio che dimostravano i vizietti nascosti di un noto politico nisseno, il quale raccontava la sua esperienza con un amico in gioventù. Non sono Feltri ne tantomeno un carabiniere :-D ..... quindi Giancarlo stai tranquillo ! :-DD.


Dovrebbe essere, intanto, ufficiale il fatto che il ducetto di Arcore non risulta indagato nelle inchieste di questi giorni sulle stragi di mafia del 1992 e del 1993. Sembra che si sia trattato di voci false messe in giro senza alcun fondamento. Riflessione: i principali quotidiani che annunciavano questi nuovi guai giudiziari per il "nanopremier" erano "Libero" ed "Il Giornale"; quotidiani di proprietà della famiglia del Pp2; ebbene, ora che sappiamo che le notizie erano infondate e false mi chiedo perchè i giornali "governativi" avessere dato questa notizia. Belpietro e Feltri sono diventati, improvvisamente, superparters ?..... mah....... non voglio pensare sempre male, anche quando ci sono notizie positive sull'integrità morale del nostro presidente; certo è strano che notizie di tale gravità siano state messe in giro proprio dagli stessi giornali "di famiglia".
Considerando chi ha "sfornato" la falsa notizia ed il suo esito finale, sembra che sia stato tutto creato per cercare di non far risaltare gli evidenti problemi interni della maggioranza di governo. "Le democrazie europee devono suscitare sentimenti di appartenenza anche in coloro che vengono da Paesi lontani, facendoli partecipi attivamente e lealmente della vita collettiva, dei valori sociali, degli obiettivi di fondo della società": parole che non fanno una grinza, assolutamente condivisibili ma che sono le ennesime esternazioni "di sinistra" del Presidente della Camera Fini. Come sempre testa a testa, con opinioni opposte, con la Lega e rassicurazioni da parte di tutti sulla solidità della maggioranza....... seguiremo l'evoluzione dei fatti.


Visto che, comunque, è domenica mi sembra doveroso chiudere il post accennando anche al calcio. Ribadendo e facendo mie le parole di Ciro Ferrara contro ogni forma di razzismo, di discriminazione e di insulto, mi piace farvi notare il video del post dove si evince chiaramente che il giovane Balotelli è tanto calcisticamente forte quanto sprovvisto di adeguata materia grigia. Ieri, in una trasmissione sportiva, un neurologo spiegava che, vista la giovane età, "Super Mario" deve ancora completare la formazione di alcune parti del suo cervello: essenzialmente di quella parte che fornisce la capacià di capire ciò che è giusto da ciò che è sbagliato; ha le sue attenuanti, quindi, il giovane fenomeno dell'Inter ! Non ha attenuanti la disparità di trattamento della giustizia sportiva: partite a porte chiuse per la Juve, cinque minuti di ritardo su tutti i campi in occasione del "caso Zoro" che vedeva coinvolti proprio i "provincialissimi" tifosi nerazzurri. Appello ai tifosi bianconeri: niente cori razzisti, non diamogli attenuanti e speriamo si possa giocare a calcio senza i soliti "veleni".


Nessun commento: