martedì 13 agosto 2013

MEGLIO TARDI CHE MAI


Maglio tardi che mai ! .... c'è voluto un pò di tempo, evidentemente normale e fisiologico (!!), ma "la luna di miele" tra il moVimento 5 stelle Sicilia  ed il  "megafonaro Crocetta" è, finalmente, finita.
Personalmente non ho mai avuto simpatia per Crocetta e non mi sono mai fidato del personaggio che, in più occasioni, ha denotato "posizioni strane" (senza ironia) su svariati temi e che, ribadisco "finalmente", si è tolto la maschera in maniera chiara ed inequivocabile, compiendo, sul tema del M.U.O.S., un dietrofront vergognoso.
Ora mi auguro che le voci di sfiducia da parte dei nostri siano fondate perchè, è più che mai chiaro, che, anche con Crocetta, si sta continuando sulla strada di Lombardo & C.
In questo bellissimo intervento all'Ars, il Capogruppo a 5 stelle ha elencato tutte le azioni negative messe in atto dal governatore e che cozzano coi tanti buoni propositi non rispettati, oltre che con tutte le promesse fatte in campagna elettorale.
Ora è necessario agire e sfiduciare Crocetta ed il suo governo: poco importa se, nel parlamento siciliano ci siano o meno "i numeri", ma credo sia il minimo che, politicamente, il moVimento debba fare.

Ma è estate e, quindi, stop con gli argomenti troppo seri e stop col tentativo di parlare di qualche contenuto (seppur sempre e solo distruttivo !), ma è tempo di spensieratezza e di cazzate e, quindi, come non inserire il videospot dei "Tafano broders" che pubblicizzano, con presunta telecamera nascosta, il loro prossimo spettacolo di fine estate ? penso, però, che, dopo averli ascoltati mandare a fare in culo sia la giunta sia il sindaco, non gli faranno fare nessuno spettacolo e che, anzi, se insisteranno, faranno la fine di kika, simpatica (e fortunata) tartaruga dalla fame vorace di cui ho filmato il poderoso slancio nel corso della sua "colazione".

Ne approfitto, sperando che non si incazzino, per fare gli auguri pubblici anche ai "genitori" di Kiki che, a breve, convoleranno a felici nozze, dopo tanti anni di vero amore... meglio tardi che mai ! 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma quale sfiduciaaaaa!!!!!! vedrai che ora Crocetta e il movimento si metteranno d'accordo! Crocetta non è rivoluzionario ma anche il mov. abusa di questo termine perchè i suoi rappresentanti tutto sono stati in questi mesi tranne che rivoluzionari!Giorgio