martedì 27 maggio 2008

GRAZIE IDIOTA


E' stato talmente trionfale il ciclo di Roberto Mancini all'Inter (una miriade di coppe italia e ben tre scudetti consecutivi !!) che il grande condottiero Moratti non ha pensato di meglio che esonararlo e sostituirlo, probabilmente, con uno piu' adatto all'ambiete nerazzuro (Mourinho).
Le parole del procuratore di Mancini, alle 19 di oggi non lasciavano presagire nulla di buono ''Posso solo dire che, se venisse confermata la notizia dell'esonero, di certo ci stupirebbe moltissimo e sarebbe sicuramente una decisione della società, visto che lui non aveva nessuna intenzione di andarsene e non lo avrebbe mai fatto per rispetto nei confronti di Moratti e di tutto il resto del gruppo che finora ha allenato''.
Se non ricordo male, Mancini si era dimesso da allenatore dell'Inter subito dopo l'ennesima eliminazione prematura dalla Coppa dei Campioni e quindi le parole del procuratore di Mancini non sono nemmeno tanto tanto vere.
(vedi post sull'argomento http://polemicaepolemiche.blogspot.com/2008/03/1964.html)
Un allenatore che vince tre titoli italiani consecutivi (impresa che non riusciva ad un tecnico dai tempi del'imbattibile Milan di Capello) viene esonerato dal presidente dopo aver appena festeggiato il terzo titolo. La verità è una, anzi le verità sono diverse: Mancini, per chi se lo ricorda, era un grandissimo giocatore, dalle doti tecniche eccezionali e anche di carisma ma nella sua carriera ha ottenuto pochissimi veri risultati concreti (leggasi trofei) cosi' come pochissime (e deludenti) apparizioni in Nazionale; questo perchè ? perchè, parliamoci chiaro, è sempre stato caratterialmente un testa di cazzo. Allora, direte voi, Moratti fa bene a mandarlo via ?! se lo sostituisse con Capello o con Spalletti si, decisamente si, ma sarà Mr Mourinho il nuovo tecnico dell'Inter, anche lui noto per essere un vincente di grande successo !! ovviamente scherzo eccome in questa mia ultima affermazione. Se Moratti cercava una testa di cazzo più testa di cazzo di Mancini, pur non essendo facile, è riuscito nell'impresa. Mourinho è l'uomo perfetto per il tranquillo e disciplinato spogliatoio dell'Inter.
Ancora una volta Moratti non si è smentito. Dopo aver abbattuto gli avversari a colpi di intercettazioni ed acquistato tutti i giocatori acquistabili (e non .... tipo extracomunitari spacciati per comunitari) è riuscito a racimolare la miseria di uno scudettino all'ultima giornata e con molti AIUTI ARBITRALI EVIDENTISSIMI.
La fortuna di Juventini, milanisti, romanisti etc etc ... è lui, il presidente onesto per eccellenza: Massimo Moratti. Grazie alla sua competenza tecnico-sportiva ed alla sua infinita disponibilità economica (anche coi soldi che ci fotte in mille modi, vedi http://it.youtube.com/watch?v=LL1VYePMWzQ), l'Inter è statà e rimane una società ridicola; quindi lunga vita al presidente Moratti, sperando che ci sia subito un'erede degno di lui quando non ci sarà piu' e poi un altro e poi un altro ancora. Grazie Moratti per essere, almeno calcisticamente, un idiota.

4 commenti:

Fabio ha detto...

ci sarebbe soltanto un uomo che potrebbe rendermi l'inter un po' più simpatica...il suo nome è Carletto Mazzone! e adesso altri 2210 anni senza vittoria!

Anonimo ha detto...

aaaaaahhhh aaahhhh quant'è triste essere interista aaaaahhhhh FORZA MILAN!!

Anonimo ha detto...

Premetto ke del milan nn parlo xkè una squadra ke è Campione del mondo perkè ha vinto contro i temutissimi URAWA PAWER RENGERS, per poi prendere 55 punti in due campionati dai CAMPIONI DI ITALIA e andare in COPPA UEFA(ke goduriaa!!quasi come la JUVE IN B)..NON MERITA CONSIDERAZIONE..
L' esonero di Mancini è stato una delle poke kose buone di Moratti da quando è nell'inter..HA ESONERATO UN TESTA DI CAZZO TESTARDO E INCOERENTE..Onestamente non so se mourinho sarà l uomo giusto ma con Mancini l'anno prossimo saremmo ritornati alle delusioni di un tempo..il giocattolo si era palesemtente rotto..E INVECE NO CARI TRUFF..ENTINI..ANKE UN ALTRANNO..NA SINTEMU SEMPRI SUCATA..SENZA TRUCCO E SENZA INGANNI..I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI..

Anonimo ha detto...

ma ancora insisti a parlare di campionati truccati e di favori arbritari...ma come fai da juventino a dire queste cose?!.....l'inter sa senti sukata!......Vabbè c'è da capirti...in un'italia come questa....dove anche il presidente del consiglio parla di giustizia....di intercettazioni telefoniche, che disturbano la privacy, che i magistrati lo perseguitano....molto simile ai discorsi fatti da voi juventini....prima costruite la VERGOGNA DEL CALCIO...(l'era Moggiana...ricardate)...e poi parlate di campionati....proprio come lo psiconano....prima fotte e dopo dice che non ha la minkia....ma...cosa si deve fare? sarà il calcio....o la politica....ditemi voi!....speriamo che Moggi non diventi il presidente del CONI.....perchè c'è da aspettarsi di tutto in italia...e poi forse vi darà qualche regola ad ok a voi juventini.heheh