martedì 20 maggio 2008

CHE SERIE !


Finita la giusta sbornia di festeggiamenti per il terzo scudetto consecutivo della grande Inter (!!), mi sembra alquanto giusto scrivere qualcosa a chiusura di questa stagione calcistica.
L'imbattibile armata nerazzura che, la scorsa stagione, aveva stracciato ogni record possibile ed immaginabile, stravincendo il campionato, quest'anno c'è l'ha fatta per il rotto della cuffia e, lo sanno anche i bambini, per parecchi aiutini (e aiutoni) arbitrali in una fase cruciale della stagione.
Lo scorso anno, senza la Juventus (presi 4 punti su 6 quest'anno agli imbattibili interisti), con lazio, milan e fiorentina penalizzate e con un calciomercato falsato da calciopoli che favoriva solo loro, l'Inter ha vinto un campionato quantomento ....... facilitato. Dello scudetto precedente (il primo della trionfale serie) mi limito e non parlo.
Sentir parlare di tre scudetti di fila fa solo ridere. Solo ed esclusivamente ridere a crepapelle.
La superiorità della Juventus c'è e ci sarà per sempre ed i primi a saperlo sono gli stessi poveri tifosi dell'Inter.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

QUANTO MENO DOVRESTI STARE ZITTO..PURTOPPO QUELLO KE VOI AVETE FATTO IN ITALIA NEGLI ULTIMI 10 ANNI STRARUBANDO E FALSANDO LO SPORT PIU BELLO DEL MONDO , NOI AIMEH LO STIAMO FACENDO E LO CONTINUEREMO A FARE ONESTAMENTE CONTRO TUTTO E TUTTI..SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!!..NOI VINCIAMO SENZA RUBARE!!!CMQ L'ANNO PROSSIMO VOI LO VINCETE IL CAMPIONATO..SI SI..FINISTIVU DI FUTTIRI ANGIOLE

Anonimo ha detto...

..DIMENTICAVO..CMQ QUEST ANNO IL CAMPIONATO NN VALE XKE' MANCAVA IL CHIEVO E L ASCOLI MA SOPRATTUTTO XKE LA JUVE DOPO 10 ANNI NN GIOCA PIU IN COSTANTE SUPERIORITA' NUMERICA..

Anonimo ha detto...

Visti i concetti di grande intelligenza che esprimi abbi la dignità di firmarti. Idiota

Fabio ha detto...

la grande inter...ahahah. con la squadra che hanno, il campionato se lo dovevano mangiare e come al solito godono a farsi del male...la roma con la metà dei giocatori per un ora è stata campione d'italia! il distacco era molto lungo e glielo stavano mettendo in quel posto dopo una grandissima rimonta..
comunque complimenti...STRONZI merdazzurri!
Angiolè tranquillo..l'anno prossimo ci pensa il Catania!

Anonimo ha detto...

Tale Fabio.."la roma con la metà dei giocatori per un ora è stata campione d'italia!"..
Peccato ke le partite durano 90 minuti..
Ma voi poveri juventini FALLITI, vi attaccate pure ai minuti..

P.S.: CARO SAND RILASSATI E RASSEGNATI.. ABITUATI A VEDERE VINCERE SENZA OFFENDERE..MALADUQUATO!!

Anonimo ha detto...

MA QUANDO SMETTERAI DI PARLARE?!...TI BRUCIA PROPRIO QUESTO SCUDETTO.
MI FA IMPAZZIRE IL FATTO CHE TU COMMENTA DA BUON JUVENTINO UN CAMPIONATO DI CALCIO, VOI CHE FORSE NE AVETE MANGIATI PARECCHI SCUDETTI CONDITI DI FISCHIETTI E MAZZETTE...CON CONTORNO DI MINACCE DA SPOGLIATOIO...VOI CHE NON MERITAVETE LA SERIE B....VOI CHE FATE IL BEL CALCIO...MA CHE QUARDA CASO SIETE SEMPRE LA PRIMA SQUARDA CHE NASCE DALLE BARUFFE MOGGIANE...DALLE CREATINE...DA TUTTO CIò CHE C'è DI + BRUTTO NEL MONDO DEL CALCIO.....A SCUSAMI NON SONO I SOLI?! SCUSAMI...MA VOI PURTROPPO SIETE GLI UNICI CON I PROSCIUTTI NEGLI OCCHI E PARLATE SEMPRE!
COMUNQUE GODITI QUESTO SCUDETTO.....TANTO L'ANNO PROSSIMO VE LO PRENDETE (COMPRATE)...COME SEMPRE (DOVETE RIALZARE LE QUOTAZIONI IN BORSA DELLA SOCIETà)...TRANQUILLO TU E QUEL COJONAZZO DI MUGHINI(UN UOMO CHE NON MERITA DI COMMENTARE NEANCHE IL PAREGGIO DI UNA PARTITA DI CALCIO ALL'ORATORIO...DOVE IL PORTRIERE SBAGLIA E SI FA UN GOAL.....MA SINNISSI A TRAVAGGHIARI CA U PALLUNI TUNNU è.....E U VIREMU GIRARI.....)! POSSO SOLO RIDERE SENTENDO UN JUVENTINO CHE PARLA DI CAMPIONATO ONESTO O REGOLARE.....MA STAI ZITTO. FORZAAA INTER...HEHEH
ALMENO LO SCUDETTO LO VINCONO IN CAMPO...NON LO COMPRANO AL SUPERSTORE : MOGGI spa.
FORZA INTER...GRANDE SCUDETTO...

Anonimo ha detto...

il solito interista represso...... ma xkè non rispondi sui fatti di questo campionato ?

Anonimo ha detto...

Cobollo giglio sogna una finale di champions con l inter vincendo con un risultato secco..POVERI ILLUSI..solo noi vi abbiamo buttato fuori dalla coppa italia a TORINO con SUPER MARIO BUM BUM..ma ke goduria quella sera..

Anonimo ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=fOkT_JM-6mA&feature=related

Anonimo ha detto...

x tutti voi interisti:
FOIZZA CA' L'UITTIMU E'!!!
:))

Anonimo ha detto...

Ci avete buttati fuori dalla coppa italia...... per poi perderla :)
In campionato ?....... VITTORIA A SAN SIRO !!