domenica 18 maggio 2008

DONNA MODERNA


"Ciao, mi chiamo Crystal. Ho bisogno d'aiuto. Non volevo farlo in questo modo, ma è l'unico sistema che conosco perché qualcuno lì fuori possa ascoltarmi: sono stata stuprata da un ragazzo di 23 anni ma nessuno vuole aiutarmi". E' il drammatico appello lanciato da una 16enne americana su YouTube.

Secondo la Cnn, però, il giovane sarebbe stato scagionato dall'accusa: per i giudici la ragazza sarebbe stata consenziente.
Crystal siede sul letto all'interno della sua stanza e in lacrime sfoga il suo dolore per essere stata violentata da un ragazzo di 23 anni.

Dubbi sulla vicenda sono stati sollevati dalla Cnn. I giudici della contea di Orange, infatti, avrebbero assolto il 23enne.

Quando si parla di violenza sulle donne siamo tutti d'accordo nel condannarla senza mezzi termini.

Quando, invece, accadono avvenimenti come quelli raccontati in questo post viene inevitabilmente fuori il "maschilismo" che è in ognuno di noi. E' innegabile che le donne d'oggi, ahimè spesso in giovane età, non hanno alcun rispetto per il proprio corpo e vivono esperienze che "una volta" non si vivevano nemmeno a 25 anni !

Chi stupra o commette qualsivoglia atto di violenza nei confronti di una donna deve essere sempre e comunque condannato dalla società e dalla Giustizia; è pur vero, pero', che molte donne "giocano" alla provocazione o, come nel caso specifico, "usano" quest'atroce crimine per vendicarsi contro un uomo qualsiasi. Non si sa più in che direzione stiamo andando..............

6 commenti:

Anonimo ha detto...

TROIA

Anonimo ha detto...

puttana

Anonimo ha detto...

bagascia

Anonimo ha detto...

ROTTA IN CULO

Anonimo ha detto...

CAGNA MALATA

Anonimo ha detto...

SUCCHIA SBORRA