giovedì 3 aprile 2008

OCCASIONE UNICA


Ascoltare e ridere ancora oggi del Bertinotti di Guzzanti è emblematico. La trasmissione a cui fa riferimento questa magnifica interpretazione è "L'ottavo nano". Trasmissione che andò in onda tra il 2000 ed il 2001. Nel frattempo, a discapito di quando dice nel video, il vecchio Fausto ha governato l'Italia con risultati che sono sotto gli occhi di tutti, ed ora torna a dire e ridire sempre le stesse identiche cose, ad esprimere gli stessi concetti, come se nulla fosse successo. Stimavo molto il politico Bertinotti che, però, ha dimostrato coi fatti di non essere diverso dagli altri e di trovarsi benissmo all'interno del teatrino delle parti che vediamo in Parlamento.

Le ideologie, in questo momento storico, credo siano come sospese. Non esiste ne destra, ne sinistra, ne centro. Esiste una classe politica deleteria che ha mangiato tutto quanto era possibile e che ora continua a fingere di non rendersi conto che ha le ore contate. La crisi economico-sociale del nostro paese è ormai al limite della sopportazione. Andare a votare per le poltiche non ha senso. Bisogna esprimere, col non voto, che gli italiani non vogliono più questa gente a gestirli.

Ovviamente per le elezioni regionali bisogna votare, basta chiedere agli scrutatori solo le schede che si desidera ricevere.

Vota Sonia Alfano Presidente e Ivano Bellavia per il Parlamento Regionale !!! è un'occasione forse unica, non sprecarla


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Minchia quanto è bona la Sonia Alfano, avete visto che stacco di coscia?

si può avere un video di lei nuda??

Anonimo ha detto...

Sistemato il titolo.... era solo un errore di battitura...... per quanto riguarda la'ltro commento sul programma, è evidente che è il primo che legge........... provi a leggere uno tra quello del P.D. e quello del P.D.L. (Sono identici l'uno vale l'altro) e mi sappia dire....