giovedì 17 aprile 2008

69.511 GRAZIE


Tanti sono i siciliani che hanno votato per la lista di Beppe Grillo; persone che hanno dimostrato di desiderare una Sicilia diversa, nuova; una Politica con la "P" maiuscola che opera nel senso pieno della parola, ovvero al servizio dei cittadini.
Certo il 2,4 % di Siciliani che hanno dato fiducia a Sonia Alfano ed ai meetup di Beppe Grillo sono ancora pochi per cercare di fare quello che si desidera e si sogna, ma il nostro LAVORO continua e continuerà nella speranza di essere sempre di più ad "aprire gli occhi".

Ivano, il "mio" candidato ha ottenuto un discreto successo; i tre candidati insieme hanno raccolto, solo a Caltanissetta, oltre 1.000 voti !
Di seguito pubblico il ringraziamento di Ivano nello spazio che trovate sul sito http://www.soniapresidente.net/.
"Vorrei ringraziare tu coloro che ci hanno dato fiducia, e non sono pochi visto che in Sicilia quasi 70.000 persone ci hanno votato e nella provincia di Caltanissetta io Vincenzo e Luigi abbiamo raccolto più di 1.000 preferenze. Voglio ringraziare Sonia per l’impegno e la serietà con cui ha affrontato questa campagna elettorale.Vorrei dire a tutti coloro che ci hanno votato con qualche perplessità che il loro non è stato un voto perso ma al contrario è un voto che serve a darci forza e stimolo per continuare a lavorare nella direzione dell’onestà della chiarezza e della trasparenza in questa ardua sfida che abbiamo appena iniziato e che ha come obbiettivo di ridare DIGNITA’ alla Sicilia ed a tutti i SICILIANI.Grazie ancora a tutti coloro che hanno contribuito,con impegno profondo,al raggiungimento di questo risultato elettorale e che sono sicuro a breve torneranno a lavorare per il proprio territorio perchè, se c’è una cosa che accomuna tutti i ragazzi dei meet-up,è la voglia di CAMBIARE veramente di fronte alla quale non ci fermeremo davanti a nulla.
GRAZIE A TUTTI E NON MOLLIAMO!"


Grazie a te Ivano e grazie, ovviamente, anche a Vincenzo e Luigi, grazie di tutto: di averci messo la faccia con coraggio e determinazione, grazie per averci fatto fare una STRAORDINARIA FIGURA !

Un solo accenno alla "politica" nazionale: non è da lunedì scorso che non ci sono più comunisti in Parlamento ma da molto più tempo.
La sinistra parlamentare italiana ha deluso la sinistra popolare e passionale del popolo ed il risultato era tutt'altro che inatteso, tanti complimenti a Bertinotti che non ha avuto nemmeno la dignità di farsi da parte. Le ideologie, al momento, sono "sospese".

1 commento:

Anonimo ha detto...

STRAORDINARIA FIGURA?

MHA'