sabato 12 aprile 2008

CARO MARCELLO.....

"Caro Marcello, sono Aldo, Aldo Micciché. Posso darti una mano qui in Sudamerica?" La polizia ascoltava i Piromalli (cosca) che parlavano con Micciché (uomo d'affari italiano da anni in Venezuela) e ascoltavano Micciché che parlava con Dell'Utri e alla fine il quadro incrociato è apparso sufficientemente chiaro: l'imprenditore proponeva al senatore di Forza Italia un pacchetto di cinquantamila voti che i suoi amici mafiosi garantivano di poter procurare facendo truccare le schede del voto dei siciliani all'estero.

La notizia è fresca, freschissima. I magistrati calabresi che conducono l'inchiesta si sono molto arrabbiati per la fuga di notizie che potrebbe arrecare danno alle indagini stesse, ma la notizia è uscita comunque.

E' veramente vergognoso quello che continua ad avvenire nel nostro paese. In qualsiasi altro paese occidentale i criminali stanno in carcere. In Italia sono candidati a rappresentarci in Parlamento e difesi (vedi video) dal probabile prossimo Presidente del Consiglio.

Uniamoci a cambiamo questo stato di cose.... iscriviti al beppegrillo.meetup.com/546/ e lotta con noi !

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Placa de Vídeo, I hope you enjoy. The address is http://placa-de-video.blogspot.com. A hug.

Anonimo ha detto...

Blog ormai internazionale :))... dico all'amico ke scrive se puo' rifarlo........ in italiano