mercoledì 9 aprile 2008

Io non voto....... MI VOTO !


Siamo ormai ad appena tre giorni di distanza dalla domenica delle elezioni.

I "Grilli" di tutta la Sicilia continuano a lavorare strenuamente e mi spiace molto non poter dare l'apporto che vorrei, per motivi di..... distanza. Ma anche senza di me i ragazzi vanno forte :)).

La politica nazionale è inguardabile. Tutti dicono le stesse cose (i salari, le pensioni in primis...... vista la fame) ma perchè questi signori che ci governano da oltre 10 anni non hanno pensato prima e meglio a questi stessi problemi ? perchè siamo arrivati quasi ad un punto di non ritorno e questi se ne accorgono (forse) solo adesso ?

La situazione socio-economica del nostro paese è al limite, l'unica arma è quella di non andare a votare per delegittimare ulteriormete una classe politica piena di pregiudicati in molti suoi importantissimi rappresentanti.

I siciliani, invece, devono andare a votare: segnare il simbolo di Sonia Alfano Presidente e, magari, scrivere anche Bellavia, il nostro baldo giovane tutto fascino ed emozioni che merita tutti i nostri ed i vostri voti.

Ma i siciliani devono unirsi al paese intero per delegittimare la politica nazionale dove nessuno merita il nostro voto e quindi i siciliani devono rifiutare le schede per le Elezioni politiche nazionali..... invito tutti a farlo !!!

Votare Sonia Alfano ed i suoi canditati (tutta gente comune dei meetup di Grillo in Sicilia) è votare per il cittadino che si ribella. Di conseguenza è esattamente come votare ..... per se stessi...... io non voto.... MI VOTO !

1 commento:

Anonimo ha detto...

MA VAFANCUUUUULOOOOOOOOOOOOOO!!!!!