sabato 17 novembre 2007

ANCORA NOI......



Scozia-Italia, decisiva per le qualificazioni europee. si gioca questa sera alle 18.00, tra qualche minuto quindi. Dal dopo Calciopoli, per la prima volta, la Juventus ha avuto ben 5 giocatori convocati in azzurro (Buffon, Camoranesi, Iaquinta, Palladino, Chiellini), non accadeva dal Campionato del Mondo vinto (Buffon, Cannavaro, Zambrotta, Camoranesi, Del Piero).

Nonostante tutto quello che ci è stato fatto e che ci continuano a fare, in altre forme, (ultima il gol regolare annullato a Iaquinta a Parma), la Juventus è li' dov'è sempre stata, ha ben cinque suoi uomini in Nazionale e, cosa ancora più bella, la forte Under 21 di Casiraghi (ancora Juve.....).... ha i punti di forza in uomini di proprietà e prodotti dal vivaio bianconero (Marchisio, De Ceglie, Giovinco.....). Per questo, un grosso GRAZIE Ciro ferrara che è il responsabile del settore giovanile bianconero.

Forza Azzurri e forza Juve, mi sbilancio in un pronostico: L'italia vince e speriamo sia, come al solito, un bianconero a decidere.

Nessun commento: