giovedì 12 settembre 2013

COM'E' FINITA ?

Per carattere non ho mai lasciato niente in tredici* perchè ho sempre pensato, e continuo a farlo, che alla base di tutto, specialmente in politica, ci sia la coerenza e l'onestà intellettuale: se si dice che si farà una cosa poi bisogna farla o, quanto meno, bisogna ammettere di non averla fatta e spiegare il perchè.
Chi mi conosce sa che la memoria non è proprio il mio forte, ma ho sempre avuto, come consigliere personale, un elefante; animale che, si sa, non dimentica e che, proprio per questo, è tra i più "coerenti" tra le specie viventi.

Com'è finita con la storia dello "staffa Ars" del moVimento siciliano ? io sono "fermo" a questa domanda ma, soprattutto, a questa risposta dove, il responsabile dello staff Ars ci dice, in maniera chiara, che chiederà, a tutti gli attivisti che hanno partecipato alla selezione, l'autorizzazione per la pubblicazione online di quanto richiesto.
Io sono tra i 108 partecipanti ma, ad oggi, dopo altri due mesi (oltre ai primi sei di precedente attesa), non ho ricevuto alcuna richiesta di pubblicazione dei miei documenti; voglio essere positivo pero': chi di dovere, sicuramente, ha dato per scontato che io sia favorevole a mettere tutto ciò che mi riguarda online; se è cosi' "bravo !" ... il mio permesso lo ha e, probabilmente, è stata inviata la richiesta agli altri 107 partecipanti (??).
Questo post, volutamente monotematico e probabilmente noioso per i più, sarà pubblicato anche qui e verrà taggato, su facebook, anche il diretto interessato.
Sono certo che, questa volta, ci sarà una risposta chiara e precisa e, già che ci siamo, potremmo anche avere qualche notizia relativamente allo staff del Vice presidente sVenturino (nelle posizioni nr. 10, 11 e 12 di questa graduatoria) i cui componenti, ad oggi, pur essendo stati assunti perchè attivisti del moVimento, continuano a lavorare per uno che dice queste cose sul suo ex-moVimento e che, sempre per quella maledetta coerenza, avrebbero dovuto mollare cinque minuti dopo la sua espulsione.

E' il momento del coraggio ! non solo nei confronti di Crocetta, ma in tutte le direzioni. Dai !



* in sospeso

2 commenti:

Anonimo ha detto...

"E' il momento del coraggio. Non solo nei confronti di crocetta ma in tutte le direzioni" Ma che è una battuta????!!!!!! Aspetta e spera che............
Non c'è bisogno che mi firmo(mi riconoscerà anche colui a cui rivolgi le tue parole)

valeria alaimo ha detto...

Angioletto anche tu non dare informazioni sbagliate:D

Marco Benanti non aveva e non ha nemmeno uno dei requisiti richiesti per stare nella graduatoria.

1) Non è attivista e non lo è mai stato, durante la campagna è stato retribuito per essere l'addetto stampa del movimento e quindi requisito dell'attivismo nada!

2) Non era disoccupato al momento dell'assunzione e anzi dopo l'assunzione da parte del gruppo M5S all' ARS è diventato direttore del TG di tu@TV e giornalista per il fatto nisseno. Farà mica un comunicato stampa che gli frutta 2 stipendi? Mah.

Se cm è stato detto + volte non avevamo la figura dell'addetto stampa (ci fidiamo visto che non sn stati pubblicati i Cv e tutti gli altri documenti richiesti?) fra i "veri" attivisti, xkè imbrogliare le carte e mettere in una graduatoria chi non ha i requisiti per l'esservi inserito? NON ERA MEGLIO METTERE UN NOTA BENE?

Queste cose, dette nel corso di una riunione a cui Benanti era presente, hanno avuto una strana conseguenza : mi ha cancellata da FB!!! oh mio Dio che disperazione ! non ho dormito per giorni, ho pianto e non ho mangiato +..ma ho avuto il tempo di pensare che forse ho detto cose che hanno battuto li dove il dente già doleva o la coda bruciava!! :D eh va bene ho perso un "amicone" su FB ma ne ho guadagnato in integrità morale...x altri non so...forse oppure BUHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH e pollice verso!!!