giovedì 1 settembre 2011

GAME OVER

In quel centinaio di visite che, mediamente, riceve ogni due giorni questo blog (più o meno ad ogni nuovo post) sono certo, anzi certissimo, che molte sono di coloro i quali non vedono proprio di "buon occhio" questa voce della rete. Nonostante questo (o proprio per questo) sono, però, i più "affezionati" e non si perdono nemmeno un post........ fidatevi ! se lo dico vuol dire che ho le mie certezze....... :-)
Questo genere di lettori, però, io preferirei non averlo più; anche se la media-visite dovesse abbassarsi così come il "rank" del contavisite e, per riuscire in tutto ciò, devo cercare di non affrontare più, in queste pagine, i temi tirati fuori dagli "ossessianati da Grillo" che pullulano in rete..... pullulano.... insomma..... gira vota e furria * sono i soliti "quattro disperati": fuoriusciti dal Movimento, ex comunisti con le idee un po' confuse, "vendolini-sellini" (una ripetizione, scusate :-)) e..... menestrelli vari; appaiono e scompaiono consiglieri anonimi del Movimento (anonimi ?????????) ....appaiono e scompaiono duplicati di video che sembrano venir censurati ....... indovinate da chi ? da Grillo !!!! Un Grillo un po' fuori di testa però ! se si considera che la sua onnipotenza fa sparire un video di YouTube ma lascia tranquillamente online la copia originale (!!!!!! constatate pure http://www.youtube.com/watch?v=BTgK6h6VVmE&feature=player_embedded). Ora dico....... pur non volendo offendere nessuno ma "ci si è o lo si fa ?" ..... il dubbio mi sorge spontaneo ! postilla: coloro i quali denunciano la censura del proprio video (della copia "short" a dire il vero....) sono gli stessi che dicevano che io (si si.... io..... ) avevo fatto sparire un post dalla loro bacheca ed ero pagato da Casalegno...... (forse perchè Grillo è genovese......)
Prima delle ultime amministrative il Movimento 5 Stelle veniva accusato di far perdere la "sinistra", di rappresentare l'antipolitica ed il qualunquismo; dopo le elezioni, invece, si è passati agli insulti veri e propri: omofobi, razzisti, "amici" dei fascisti (ma anche dei comunisti), massoni (riuniuni segrete !!) ed ora..... ora anche censuratori...... potenti censuratori della rete (!!). Chi mi segue ricorderà, comunque, che era più o meno tutto previsto: dopo gli ottimi risultati delle ultime amministrative il Movimento 5 Stelle fa seriamente paura alla partitocrazia ed ai suoi seguaci.
Non vorrei, però, fare involontariamente il loro gioco ......... non vorrei che, nonostante questo sia (per qualcuno) un blog di merda, gli "ossessionati" linkano, scrivono ed inventano qualsiasi cosa purchè ...... purchè se ne parli; un po' come il sogno (irrealizzato) di qualche menestrello di vedere il proprio video sul blog di Grillo.
Polemica e Polemiche, però, non è il blog di Grillo (non ancora..... ho ricevuto un'offertona da Casaleggio !!) e non ha più voglia di fare della pubblicità a chi cerca solamente quella.
Capisco perfettamente il perchè di una tale vera e propria ossessione: il Movimento 5 Stelle fa paura, rappresenta la fine di tante cose e tanta "gente inutile". Game Over

* quasi impossibile da tradurre, detto nisseno che si può tradurre in "fai tanto chiasso e tanta confusione ma alla fine siete 4 gatti" ..... boh... ma forse nn rende nemmeno tanto l'idea :-))


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Anti Grillo sin da tempi non sospetti (personaggio ambiguo e senza un'idea di politica chiara) ma mai antigrillino (anche se questo a volte non è stato compreso).
Ora, come per quell'8 settembre 2007, vi ripeto: SDOGANATEVI DA GRILLO, AVETE SOLO DA GUADAGNARE.

Stammi bene Angiolè e torna a Surriento, sta casa aspetta a te :-D

Francesco

Angioletto ha detto...

Ringrazio gli amici del bar per la correzione grammaticale (pullulano e non pululano)..... sul "censuratore" essendo in corsivo era evidente la forzatura voluta...... grazie cmq.... :-))

Helen Esther Nevola ha detto...

ah ah ah ora censuri anche i commenti e parli di 'corretta informazione' ? :)