sabato 3 settembre 2011

CORRETTA INFORMAZIONE



Un post di alleggerimento dopo l'ultimo, credo, ci stia. Intanto confermo il ringraziamento (sincero) nei confronti di coloro i quali mi hanno fatto notare qualche errore di grammatica nel post GAME OVER (su tutti pullulano anziché pululano) e poi, come promesso, stop con i commenti e le spiegazioni nei confronti di chi, quotidianamente, porta avanti una campagna diffamatoria nei confronti del Movimento 5 Stelle; ognuno prosegue per la propria "strada" ed alla fine vedremo chi avrà avuto ragione e chi no.

Un po' di precisazioni e di corretta informazione, però, su alcune cosette va fatta.
Inizierei col parlare di alcune "note" che girano su facebook e che parlano delle manifestazioni previste per il 10 e l'11 Settembre. Qualcuno, non so se in buona fede o meno, sta divulgando la notizia che il 10 Settembre si svolgerà la manifestazione, a Roma, dal titolo "Parlamento Pulito" indetta dal "Popolo Viola". In realtà la manifestazione del "Popolo Viola", di cui non conosco i dettagli, si chiama "Facciamo Piazza Pulita" (in questo link potrete verificare che è come vi sto dicendo http://letteraviola.it/piazzapulita/). Davanti a Montecitorio, invece, ci sarà la manifestazione del Movimento 5 Stelle "Parlamento Pulito" che, come ho già scritto in post precedenti, serve per chiedere che vengano discusse le Leggi di iniziativa popolare relative alle 350.000 firme raccolte l'8 Settembre 2007, in occasione del primo "V-day". Il "Cozza day" è sempre la stessa cosa e si riferisce alle "cozze parlamentari" attaccate alla propria poltrona e del quale trovate qui i dettagli http://www.beppegrillo.it/2011/09/cozza_day.html; la data è quella del 10 Settembre. Ripeto: non so se in buona fede o meno (ma qualche dubbietto sorge) ma queste informazioni che girano in rete sono errate e possono creare confusione. Il 10 Settembre, quindi, tutti davanti a Montecitorio col Movimento 5 Stelle per "Parlamento Pulito". 

Sempre a proposito di corretta informazioni due righe le merita anche il "caso cimitero" di Caltanissetta di cui ho parlato nel recente post dal titolo NON E' TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA. Avevo parlato di una ulteriore richiesta da parte della "Società Militari in Congedo" sempre per le stesse palazzine. Approfondendo la cosa ho verificato che: l'ordinanza dirigenziale è del 2006 (???) e che fa riferimento alle costruzioni della parte alta del cimitero, finora mai interessate ai lavori. I concetti di fondo, però non cambiano molto: la società deve effettuare dei lavori e chiede i soldi ai parenti dei defunti, richiesta del tutto illegittima. Mesi fa, a fronte della richiesta di 200 euro a loculo, veniva detto che sarebbero stato chiuso l'accesso alle costruzioni; adesso, per queste altre palazzine, la "minaccia" è quella dello spostamento obbligatorio delle salme. Io vi invito a non pagare, non spetta; spetta alla "Società" effettuare i lavori. Punto

Chiudo per smentire, categoricamente, alcune voci assurde che sono state messe in giro per la città: qualcuno ha divulgato la falsa informazione che noi del Movimento abbiamo preso soldi dalle scorse elezioni comunali e altri soldi dalle riprese video del Consiglio di questi mesi.
Per quanto riguarda il primo punto ricordo che per elezioni comunali non esistono rimborsi e che, tra l'altro, il Movimento non ha avuto eletti (!!!!!!!!).
Per quanto riguarda le riprese, invece, confermo che all'inizio il Consiglio Comunale ha tentato di vietarci di riprendere (vedi video di apertura del post) e che nei mesi successivi ha tentato di ostacolarci vietandoci, tra l'altro, l'utilizzo della corrente elettrica (vedi video di chiusura please ) ..... quindi il Comune ci vieta di riprendere e ci paga ? ........ sappiatele almeno dire bene le cazzate !

E' vergognoso che vengano messe in giro voci del genere. Se, come credo, qualcuno poi le divulga in buona fede è anche vero che c'è, certamente, una fonte iniziale da cui partono ed il cui obiettivo è solo quello di screditarci. Noi non ci arrenderemo mai........... rassegnatevi e fatevi coraggio...... ve ne serve parecchio.




3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma ce n'è gente che ha poco da fare se ha tutto sto tempo per screditare il movimento!potrebbero utilizzare meglio il loro tempo, visto che sembra si viva una volta sola!!!!!!!!!! comunque da buona grillina li ringrazio per l'attenzione che ci dedicano ma volevo rassicurarli: noi ne facciamo a meno volentieri!!!
GRAZIA

Anonimo ha detto...

La cosa che mi ferisce è che presupponi la mia mala fede. Questo mi fa davvero male, pensavo mi conoscessi abbastanza bene, ma evidentemente non è così. Ho semplicemente scritto parlamento invece di piazza. Mi hai fatto notare l'errore ed è stato immediatamente corretto, e ci abbiamo pure coglioniato sopra questa mattina. Dopo di che hai fatto il post accusandomi di essere in mala fede. Sei stato scorretto e da te non me lo sarei mai aspettato, ci sono rimasto male!!!! Totò

Angioletto ha detto...

Toto'..... che siamo diventati facili all'offesa pero' !! .... io "servo dei servi" invece non mi offendo mai. Cmq, x la cronaca, il post è stato pubblicato prima ke tu correggessi l'errore e rimane il fatto che, con le date oltre che col nome si è giocato con l'equivoco. Sulla "malafede politica" nei confronti del Movimento, a parte questo episodio, ormai penso che ci sia....... mi pare superfluo dirlo e mi pare superfluo pure offendersi visto che penso (e ve l'ho detto chiaramente 1000 volte) che agite in questo modo perchè avete paura..... Toto'..... un c'è nenti di offennisi......