giovedì 28 maggio 2009

POVERU CRISTU

Di carne al fuoco c'è ne fin troppa, come capita quando passano più giorni tra un post e l'altro e, di conseguenza, mi viene la confusione.... di cosa parlo ?.... da cosa inizio ?... e dove finisco ?
Il mio "diario personale online" che, nonostante i detrattori , vi assicuro, ha sempre più lettori oggi non può che iniziare col narrare (per quel poco che ancora ne so) e commentare il recentissimo matrimonio di uno dei nostri amatissimi ed intervistatissimi V.O.P.: Joseph. Prossimo papà (nonostante la sua "strana" conformazione genitale) è convogliato a nozze con la bella Maria e, cosa ancor più grave, ha fatto celebrare il suo matrimonio a Giancarlo che, ancora non è diventato nemmeno assessore e già celebra i matrimoni !!! Il titolo del post ve lo avevo velatamente anticipato nei miei commenti su facebook ogni qualvolta c'era qualche foto del suddetto "monocoglione". Tra qualche giorno un altro "consumato" festeggerà un anno di matrimonio, parlo dell'Arch. Salvatore (giusto per non far capire chi è) che il 30 Maggio timbrerà il cartellino di un anno dal suo "silenziosissimo" matrimonio. Auguri sinceri a Joseph e Maria (che a breve diventeranno anche genitori....... Dio li assista :) e anche all'Architetto ed alla sua signora per il prossimo ravvicinato anniversario..... mi raccomando in silenzio....
Intanto, a livello nazionale (gusto per non far annoiare i lettori di mezza Europa con i miei racconti "da quartiere") il "nanopremier" è ormai, ufficialmente, il "pedonanopremier" ....... viste le ormai inequivocabili note vicende morbose con la famosissima Noemi: complimenti ad entrambi (si, anche "all'innoccentuzza":)..... ma complimenti soprattutto al padre ed alla madre della "povera ragazza".
Nel frattempo i Moratti, oltre ad avere finalmente in mano il calcio italiano sotto ogni punto di vista (da un anno e mezzo l'Inter non ha un rigore contro) sono anche entrati nelle cronache giudiziarie in quanto proprietari della Saras, in uno stabilimento della quale sono morti, in settimana, 3 operai e dove, è notizia di oggi, ci sono 4 indagati per omicidio colposo. I Moratti, con questa faccia da "bonaccioni" da una vita ci rubano i soldi dalle bollette ed ora, a quanto pare, risparmiano anche nella sicurezza delle loro raffinerie, ma perché ?..... per cosa ?...... per permettersi i propri lussi, coltivare i proprio hobby, esempio l'Inter ..... dove il fratello minore (in tutti i sensi) Massimo versa ormai non so più da quanti anni miliardi (prima) e milioni (oggi) alla faccia della miseria degli italiani.... per strapagare allenatori-pagliacci e, molto probabilmente, comprare i Giudici sportivi (di tutti i livelli).
Ma basta !.... non mi voglio abiliare oggi, sono parecchio stanco per trovare la forza di farlo.... quindi voglio chiudere con due informazioni "leggere"....... sabato si festeggia la laurea delle "Padrone" per eccellenza: Elisa e Lucia.... si prevede gran festone, guarda caso, in campagna di Giancarlo....... chi fa fari a politica ! ..... :)))
Chiudo semplicemente invitandovi a diventare, se non lo siete già, fan di Rino Ricotta, un uomo...... una legenda..... ehm.... leggenda .............potete farlo cliccando sul link che trovate qui a destra, ovviamente non occorre che io dica chi sia, lo conoscete benissimo tutti.

3 commenti:

Maxtella ha detto...

Angiolè...ma tu quannu ti mariti? Maxtella

Angioletto ha detto...

sicuramenti duppu di ti :)..... e tu a kia sparti ...P.D.

Angioletto ha detto...

a kisa.... pardon