sabato 1 marzo 2008

SI E' FATTO DA SOLO



Questo post è dedicato a tutti quegli idioti che, quando parlano di Berlusconi, se ne escono con frasi del tipo "si... ma lui è uno che si è fatto da solo"..... oppure "da lavoro a tantissime persone" ... oppure ancora "anche gli altri non sono onesti ma lui come imprenditore è il migliore". In questo bellissimo video vi è una ricostruzione fedele, incontestabile, "storica" che prova incovutabilmente che Berlusconi si trova nell'attuale condizione (economica e politica) solo ed esclusivamente grazie ad atti illegali ed illeggittimi. Non è più possibile negare la realtà dei fatti; Craxi è morto ma Berlusconi ancora no ed è giusto che paghi per ciò che ha fatto e continua a fare.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo Psiconano non si è Fatto da solo...e questo è un Fatto. Il problema è che ancora c'è gente come te che pensa di dover ribadire il Fatto che lui non si sia Fatto da solo. Fatti un po i cazzi tuoi la gente sarà capace di pensare con la propria testa...o no??????
E' chiaro stù Fatto?!?
Polemica Forever!

Unknown ha detto...

Io non sono daccordo, secondo me lo si deve dire sempre e comunque, perchè quei servi di giornalai che ci spacciano come giornalisti non dicono mai nulla e anzi sono sempre pronti a riabilitare le figure dei delinquenti più famosi d'italia.
LIBERA INFORMAZIONE IN LIBERO STATO!!!

Anonimo ha detto...

Condivido Giancarlo. La gente non è in grado di pensare con la propria testa, altrimenti non saremmo al punto in cui siamo: psiconano contro topo gigio