giovedì 13 marzo 2008

COME NON VOTARLO ?



In pieno clima di campagna elettorale come non dedicare un post all'uomo nuovo della politica siciliana ?

Nelle prossime politiche, per la prima volta nella mia vita, non mi recherò alle urne e non esprimerò alcun voto per il nuovo Parlamento Italiano in quanto non mi sento rappresentato da nessuno e credo che la politica italiana abbia bisogno di essere totalmente rifondata, chi segue il blog sa come la penso.
Alle prossime elezioni regionali, invece, c'è una valida ragione per andare a votare (vedi post "l'alternativa c'è", pieno di commenti e sane polemiche). Se per la Presidenza della Regione vi invito a leggere il programma di Sonia Alfano (è nel blog in alto a destra), ed a votarla, altrettanto faccio per l'amico Ivano.
Un uomo (soprannominato "u vicchiu" per i suoi modi da anziano), buono, paziente, onesto e sincero. Una persona di cui è impossibile pensar male, un lavoratore instancabile, con sani principi, sempre disponibile.
A mio avviso la miglior espressione possibile della nuova Caltanissetta,
sono serio, non scherzo, lo penso veramente.

Certo la foto potrebbe ingannare, non è certo una foto da volantino elettorale ma Ivano Bellavia (se non metto il cognome non ti possono votare compà !) non è uno da volantino elettorale, lui al massimo i volantini li stampa :)

E' impossibile non votare Ivano, chi lo conosce lo faccia, senza esitazioni.

IVANO ALLA REGIONE !!

2 commenti:

ste ha detto...

Un grande "in bocca al lupo" ad Ivano e a quelli che, come lui, stanno avendo il coraggio di cominciare un percorso di cambiamento.

Gippizeta ha detto...

Condivido in pieno il tuo giudizio su Ivano e se vado a votare lo faccio solo per votare lui....ma....giusto per fare polemica ti dico: pensi che una persona onesta e sana sia in grado di scalfire minimamente gente che ha 70 anni di storia politica alle spalle??!? A quali logiche credi che rispondano i burocrati dipendenti della Regione Siciliana? C'è da pensare che neanche 90 come lui alla regione cambierebbero minimamente le cose!
Comunque vada sarà un insuccesso!!
Bona pascua!