martedì 6 dicembre 2011

MENO MALE




Meno male che il martedì c’è Crozza che mi fa fare due risate. Oggi lunga e pesante giornata lavorativa con qualche ciliegina finale.
Comunicazione di servizio: non potrete piu’ vedere i video del post precedente che ho dovuto cancellare perché mi è stato richiesto da qualcuno dei videoregistrati. Purtroppo non ho mezze misure ed, insieme a questi, ho cancellato anche tutti gli altri dove la persona interessata era filmata. Peccato, erano piaciuti molto proprio per la loro naturalezza ed ironia. Pazinzia *

A proposito di piccole delusioni, volevo segnalarvi una cosa che ho saputo ieri: ricordate Gioacchino Genchi ? il perseguitato dallo Stato ? l’integerrimo che non si piegava davanti a niente ? Ebbene: questi ha deciso di intraprendere la professione di avvocato e, da bravo legale, difende chi gli capita. A Caltanissetta, per esempio, difende l’ex imprenditore Di Vincenzo, in carcere per vari reati tra cui il riciclaggio e che è collegato a personaggi e situazioni poco chiare e molto gravi.
Genchi passa, quindi, dalla posizione di colui il quale tutela e difende la Legalità a quella in cui bisogna difendere anche i delinquenti dai colletti bianchi. Complimenti vivissimi (!!!).
A dire il vero, su questo blog, Genchi era già stato messo a nudo a suo tempo quando, dopo l’arresto di due mafiosi, era uscito con dichiarazioni farneticanti su presunti falsi poliziotti e falsi festeggiamenti per poi non trovare le parole per spiegare, proprio a Caltanissetta in occasione della presentazione del suo libro, quelle affermazioni insensate. (cercate il post MISTIFICAZIONE DELLA MISTIFICAZIONE)
E poi dice che uno diventa qualunquista.

Meno male che, almeno, il blog mi da soddisfazioni: ho lettori che lo odiano ma continuano a leggerlo (!!) e, quando fa una previsione, ci prende praticamente sempre. Avrete già saputo, immagino, che Alberto Stasi è stato assolto anche in appello dal reato di omicidio di cui era accusato. Sono passati quattro anni, una ragazza è morta in modo orrendo e non c’è ancora l’assassino in carcere.
Si sono persi tempo, denaro, energie e risorse per andare dietro ad un capo d'accusa che non ha mai avuto ne capo e ne coda. Si è inseguito l’assassino dagli occhi di ghiaccio che non aveva sporcato le scarpe di sangue (!!!!), si sono inventate prove inesistenti e situazioni, anche fuori tema, imbarazzanti. Stasi è innocente e, se dovesse risultare tale anche in terzo grado, chi pagherà per tutto cio’ ?

Meno male va ….

* Pazienza

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai ragione i tuoi video erano proprio divertenti, ma vedi, per apprezzare l'umorismo bisogna prima capirlo; in quanto alla naturalezza, forse la persona in questione preferisce apparire diversamente da quello che è realmente. Ma probabilmente proprio così facendo ha mostrato la sua vera faccia.
GRAZIA

Anonimo ha detto...

Questa volta io un ci trasu nenti. Totò Castro